Pensando

Pensando
Libera di Essere

domenica 28 febbraio 2010

io urlo BASTA! Yo grito ¡BASTA!

Avevo ripromesso a mestessa che non avrei più pianto per colpa di un uomo. Ma ieri e stamattini alle 3 ,'ho fatto. Quello che mi fa ancora più rabbia che nulla ha a che vedere con una storia di amore, ma di un viscido maschio che è convinto che delle persone siano di SUA PROPRIETA' ed è un italiano e pure del nord. Mi è stato chiesto di non dire e fare nulla, ma non posso, sono anni che lotto per essere una DONNA LIBERA e non voglio vedere che una donna a cui voglio bene venga umilata e trattata come cosa da una sottospecie di essere umano. considerando che non è neppure suo parente. Mi scusini tutti gli uomini giusti ma oggi ho solo voglia che voi non esistiate e sono felice di aver scelto di vivere senza un uomo!

Nessun commento:

Posta un commento