Pensando

Pensando
Libera di Essere

giovedì 27 gennaio 2011

..................


Non so ancora per quanto tempo riuscirò a vivere così, tutto si sta sgretolando davanti agli occhi e non trovo una via di uscita, anzi le cose vanno man mano peggiorando e mi trovo ferma inerme con prospettive zero. Credo di andare avanti solo per abitudine ma non di certo perchè credo che per me ci sia un futuro "normale".
Non ho voglia di descrivere ciò che mi sta accadendo, non voglio impressionare o fare pena, qundi lascio solo che le parole vadano anche se al lettore non danno un senso logico. C'è la logica esiste ma non la scrivo.
Quando cadrò definitivamente si capirà, però in tutta franchezza ho paura, paura dell'ignoto di ciò che farò e dove sarò.
Sia chiaro non è un testamento di una sciroccata che vuole farla finita, davvero non ne sarei capace. Però ci sono molti modi per dissolversi anche se non lo si desidera, questo stato porta fin troppe persone ad arrivare dove sono io e io, mi ritengo fortunata perchè non ho figli e penso invece a chi li ha e non ha la possibilità di salvare se stesso e loro.
Però ora ho paura per me e per ciò che avverrà. Grande incognita!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento