Pensando

Pensando
Libera di Essere

venerdì 23 dicembre 2011

EveryOneGroups minacciata da neonazisti

Un sedicente forum chiamato Stormfront, con elementi privi di materia grigia ( se fosse stata bianca ne avrebbero avuta in eccedenza), hanno compilato una bella Lista Nera con i nomi di persone che, secondo loro aiutano per scopi di lucro o ignoranza (quella di Stormfront!?  ) i negri, rom, ecc..
Ora, nella lista nera è presente anche il gruppo EveryOne  e il co-presidente Roberto Malini che opera nell'ambito e per i diritti umani, che crede fermamente nel diritto che l'uomo venga rispettato, che non sia lesa la sua dignità senza distinzione di razza, di sesso, di religione, di pensiero politico.
Questa una delle  mail arrivata al gruppo



Voi dovete sparire, e così i vostri protetti,
pensavo che la Croce Rossa si occupasse solo di emergenze,
adesso che so che aiuta extracomunitari gli levo la donazione.
Siete in minoranza e lo sapete, agitatevi pure, tanto il conto vi arriva.


Se dovesse mai a questo Sig. Costantino, creatore della lista, avere bisogno di aiuto perchè ingiustamente arrestato, torturato, offeso, leso, vessato, picchiato, schiavizzato, usato ecc...., dicevo avesse mai bisogno di aiuto, stia certo che quel brutto gruppo di EveryOne lo aiuterebbe affinchè TUTTI i suoi diritti di essere umano vengano rispettati, e nel rispetto spero ardentemente che la Procura di Roma non si limiti ad aprire un fascicolo contro ignoti, ma che dia il vero nome (non Costantino) a chi si fregia di avere il diritto di ammazzare chi diverso da loro.

Mi ha fatto sorridere - amaramente- quando questo personaggio dichiara di non odiare i negri ma di essere lui stesso odiato da loro. Mi sembra una triste barzelletta??? di anni fa, quando un ragazzo romano mi ha detto " io non sono razzista è lui che è negro!"

Un attivista di EveryOneGroups, con materia grigia, attualmente in Africa per cercare ad aiutare a ridare dignità ai poveri e agli oppressi.
Morena

Nessun commento:

Posta un commento