Pensando

Pensando
Libera di Essere

venerdì 29 giugno 2012

Gesù disse "Lasciate che i pargoli vengano a me"

Ma non per stuprarli, traumatizzarli, usarli, svilirli, annientarli. 
Statistiche CEI
Dal 2000 al 2011
135 casi di pedofilia
77 arrivati alla magistratura

Il clero i Preti , Vescovi, la Chiesa Cattolica devono aver male interpretato le parole di Gesù. Le hanno prese come parole di invito ad usare i bambini nel modo più spregevole e cainico che ci sia.
Mi chiedo se questi uomini di chiesa pensino mai alle conseguenze di vita che lasciano addosso ai bambini, non gli viene mai in mente che un bambino abusato stuprato per anni interi e costretti al silenzio, o peggio convinti di essere sporchi e causa del "problema" a cui è costretto un uomo di chiesa; già perchè è facile convincere un bambino che la colpa è sua se subisce violenza, è lui che con le sue moine e atteggiamenti invogliano l'uomo allo stupro. Bravi davvero questi uomini di chiesa. Così un bambino stuprato non avrà più la capacità nel credere alla vita serena, non sarà in grado di relazionarsi con gli altri, creeranno uomini spaventati o scontrosi, timidi, inadeguati e in qualche caso in uomini violenti.
La colpa di questo non vivere da parte loro è solo da imputare agli infami maschi della Chiesa Cattolica che sono sempre salvati dalla Santa Madre Chiesa. Fatemi un favore, non chiamatela Madre, una madre protegge i suoi figli, non li stupra.


Questi stessi preti vescovi che non hanno alcun obbligo a denunciare i confratelli, sono però bravissimi ad essere contro l'aborto, contro madri, scusate no, contro donne infami donne cattive che decidono di non portare a termine una gravidanza. In questo caso la chiesa parla degli embrioni come dei bambini da proteggere salvare, perchè la vita è sacra. Sacra quando sono embrioni e non sacra quando hanno 6 anni, perchè a quel punto diventano solo oggetti del piacere di questi bravissimi uomini di Dio che urlano dai pulpiti e terrorizzano, violentano dietro.
Nessuno li tocca e li condanna, anche la Chiesa addirittura vuole preoccuparsi di curarli perchè uomini malati(???) che hanno perso la retta via, e se proprio non riescono a contenere lo scandalo, la Chiesa li allontana in un altra Diocesi, solo in un caso uno di loro è stato spretato. Ma mai si  preoccupa di quei bambini che nella vita non saranno più in grado di credere e di vivere una vita degna di questo nome. Bambini che dormono sonni tormentati pieni di paure e di orchi veri vestiti di nero, ops non si vestono più di nero, non ne hanno bisogno perchè basta la loro anima di maschi animali a renderli neri.
I preti i vescovi la chiesa devono vergognarsi e non nascondere la sua vera faccia, quello dello stupratore.
Se gli uomini di chiesa hanno bisogno di avere rapporti sessuali, allora consiglio al sommo Pontefice di lasciarli liberi di scegliere l'astinenza magari così si eviteranno stupri, magari uno di loro troverà pace accanto ad una donna, evitando così di non sfogarsi con un innocente.  
Vorrei poi ricordare che questi grandi uomini timorati di Dio, sono maschi che pensano nel peggiore dei modi, che usano e sfruttano e pensano che bambini e donne non hanno diritti, che sono esseri inferiori.
Cari uomini di chiesa, voi siete degli animali ed esistete solo perchè la Chiesa vi ha dato un potere enorme, ma mi auguro che quando vi troverete davanti al vostro Dio, lui vi strafulmini.

Nessun commento:

Posta un commento