Pensando

Pensando
Libera di Essere

domenica 7 luglio 2013

Questi sono gli italiani che disprezzo

Da una pagina di FB e tutto questo  mi fa davvero paura. Pensare che a 34.407 persone piace l'idea dello sporco negro da mettere al rogo che si augura che Papa Francesco venga sodomizzato. Cos'altro mi devo aspettare da questa Italia che non riconosco più e sopratutto non mi rappresenta?
Non sono indignata, ma spaventata e schifata


Avvistamenti di Creature Mitologiche · Piace a 34.407 
Che gran popolo gli Italiani,che ♥ : affondateli,
possiamo giocare a battaglia navale ,Poterli prendere a cannonate e appendere per il collo quelli che li appoggiano,Giochiamo a freccette con i loro gommoni finche sono ancora al confine con le acque italiane e muniti di pop corn e coca cola ghiacciata a debita distanza godiamoci la scena,Spero che papa Francesco venga rapito e sodomizzato da 20 negri! Dato che li ama tanto
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=478748595543026&id=265377373546817

1 commento:

  1. Indignarsi ormai non serve più,si sa la madre dei cretini è sempre incinta,ma questa cattiveria,degrado,assenza assoluta di dignità umana mi sconvolge,non esiste più il rispetto,ne verso gli altri ne per le istituzioni e neppure verso il Papa,Papa Francesco,come si può essere così maledettamente volgari perfidi privi di ogni comprensione e pietà umana? Cosa ci possiamo aspettare da gente così?Sinceramente a me fanno paura,si paura perché questi esaltati possono arrivare a qualunque cosa nella loro esaltazione demenziale, mio Dio…non stupiamoci più di tutti i morti ammazzati che ci sono ogni giorno,dei Femminicidi che sono all'ordine del giorno,di cosa stupirsi se esistono essere viventi con un tale degrado morale? Esseri viventi,ma non pensanti,devo credere che certe persone, se così li si può chiamare,non abbiano un minimo di cuore,di cervello,di cultura,di cuore,come saranno in casa loro,con i loro familiari,con i figli, fratelli sorelle,è aberrante credere che questa massa di pazzi-cretini siano poi persone normali,che disgusto,mi è passato l'appetito,sono schifata,fortemente e dignitosamente schifata,che Dio li perdoni se può,solo Lui può perdonare simili pazze aberranti sconce farneticazioni di pazzi cretini e tanto stupidi sciocchi che a volte mettono un "mi piace" solo per seguire una moda,per non essere fuori dal coro!VERGOGNOSO_ABOMINEVOLE_SCHIFOSO_VOMITEVOLE_POST_DI_
    CRETINETTI_NATI_E_PASCIUTI_NELL'ABBONDANZA_DI_SICURO_CHE_
    SCHIFO_MIO_DIO___CHE_VERGOGNAAAAAAA_____!!!

    RispondiElimina